rotate-mobile
Cronaca Martano

Traffico di droga a Martano, uno degli arrestati lascia il carcere

Il tribunale del Riesame ha concesso gli arresti domiciliari a uno dei 15 indagati finiti nel blitz dei carabinieri lo scorso 10 gennaio

MARTANO – Ha lasciato il carcere per i domiciliari uno dei quindici arrestati  finiti nel blitz dei carabinieri della compagnia di Maglie, lo scorso 10 gennaio. Si tratta di Salvatore Mancarella, 40enne di Martano, sul quale pesa l’accusa di associazione a delinquere dedita al traffico di droga.

La decisione (di cui non sono ancora note le motivazioni) è stata presa oggi dal tribunale del Riesame (composto dai giudici Maria Pia Verderosa, Giovanni Gallo e Antonio Gatto), al quale l’indagato si era rivolto attraverso l’avvocato difensore Riccardo Giannuzzi.

Oltre a Mancarella, sono stati destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere: Salvatore Beneloucif, 57enne di Andria; Giuseppe Bevilacqua, 37enne di Martano (ritenuto a capo del sodalizio); Rocco Bevilacqua, 35enne di Martano; Antonio De Paulis, 49enne di Martano;; Alessandra Rescio, 46enne di Martano; Rodolfo Saracino, 56enne di Martano; Rosanna Stampete, 49enne di Cursi; Biagio Stella, 48enne di Martano; Maria Assunta Stella, 55enne di Martano; Damiano Stomeo, 32enne di Martano; Francesco Zimari, 60ene di Martano. Ai domiciliari con braccialetto elettronico, invece, si trovano: Marco Carlomagno, 44enne di Carpignano Salentino; Giuseppe Donato Donno, 33enne di Zollino; Marco Salzano, 28enne di Zollino.

L’inchiesta partì dalle indagini avviate su un tentato omicidio avvenuto nel 2019, di cui abbiamo dato notizia in un precedente articolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga a Martano, uno degli arrestati lascia il carcere

LeccePrima è in caricamento