rotate-mobile
Cronaca Ruffano

Tragedia in centro: centauro si schianta contro auto

Un centauro 34enne si è schiantato contro un'auto, perdendo la vita. L'amico che sedeva dietro la due ruote è in gravi condizioni ed ora si trova ricoverato presso l'ospedale "Panico" di Tricase

RUFFANO - Tragedia nel centro di Ruffano, dove un centauro, Dino Tarantino, 34enne, si è schiantato contro un'auto, perdendo la vita. L'amico che sedeva dietro la due ruote, anch'egli 34enne, è in gravi condizioni ed ora si trova ricoverato presso l'ospedale "Panico" di Tricase. L'impatto mortale tra i due mezzi si è verificato intorno alle 20, in via Regina Elena.

Ancora incerte le cause della tragedia. La moto, sulla cui sella sedevano i due giovani si è schiantata contro una Lancia Y, su cui viaggiavano tre persone, rimaste illese e comunque sotto choc. Il conducente è un 59enne e sembra, dai primi rilievi, che l'auto fosse in fase di manovra. A causa dello scontro, il giovane che era alla guida della moto Honda ha compiuto un volo di parecchi metri prima di precipitare sull'asfalto. Stessa sorte per l'amico che viaggiava con lui, una brutta caduta ed ora in gravissime condizioni.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri della compagnia di Casarano, che hanno effettuato i rilevamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in centro: centauro si schianta contro auto

LeccePrima è in caricamento