Sabato, 19 Giugno 2021
Cronaca

Tragedia in mare, anziana muore di fronte ai bagnanti

Questa mattina, una donna di 86 anni di Carpignano Salentino, Margherita De Carlo, è spirata mentre si trovava in acqua, nella marina di Torre Sant'Andrea. Inutili i soccorsi. Forse colta da malore

Una veduta di Sant'Andrea.

TORRE SANT'ANDREA (Melendugno) -Tragedia nelle acque di Torre Sant'Andrea, marina di Melendugno. Questa mattina, una donna di 86 anni di Carpignano Salentino, Margherita De Carlo, è spirata mentre si trovava in acqua, per un bagno refrigerante, di fronte alla spiaggia. Il fatto è avvenuto poco prima delle 13. A quell'ora l'arenile della piccola marina che sorge qualche chilometro a sud di Torre dell'Orsa, era popolata di bagnanti.


I soccorsi sono stati immediati. I bagnini l'hanno tratta a riva, mentre erano già partite le telefonate di soccorso. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ed i carabinieri della stazione di Melendugno. Alla donna, che aveva raggiunto la località marittima insieme ad alcuni parenti, è stato praticato il massaggio cardiaco, ma, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. All'origine della tragedia, probabilmente, un malore, forse un infarto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in mare, anziana muore di fronte ai bagnanti

LeccePrima è in caricamento