rotate-mobile
Cronaca Taurisano

Tragedia in pieno centro: muore giovane motociclista

Tragico incidente nella tarda serata di ieri. A perdere la vita un giovane di 19 anni, Matteo Micaletto di Taurisano. Il ragazzo si trovava in sella alla sua moto, un kawasaky Ninjia. Fatale la caduta

Tragico incidente nella tarda serata di ieri. A perdere la vita un giovane di 19 anni, Matteo Micaletto di Taurisano. Il ragazzo si trovava in sella alla sua moto, un kawasaky Ninjia, dietro di lui un amico, G. T., un suo coetaneo. Improvvisamente, mentre stava transitando lungo la via centrale, intorno alle 22, il giovane alla guida ha perso il controllo del mezzo. Forse ha urtato con la ruota anteriore contro una sporgenza del muro di un'abitazione.

Fatto sta che il 19enne non è più riuscito a rimettere in carreggiata la moto, prima cominciando a sbandare, poi finendo rovinosamente sull'asfalto. Il 19enne ha sbattuto la testa e per lui non c'è stato nulla da fare. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. L'amico, invece, è stato trasportato all'ospedale di Casarano, dove i medici gli hanno riscontrato una frattura ad una gamba. La vittima era conosciuto in paese per la sua mitezza d'animo. I rilievi sono affidati agli agenti del commissariato di Taurisano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in pieno centro: muore giovane motociclista

LeccePrima è in caricamento