rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

Tragedia sulla strada, donna si schianta contro motoape

L'impatto intorno alle 9.30, alle porte di Lecce, nei pressi della rotatoria che immette nel complesso universitario di Ecotekne. La 34enne viaggiava a bordo del suo scooter, finito contro un "Ape"

MONTERONI - Tragedia sulla strada questa mattina intorno alle 9.30, alle porte di Lecce, nei pressi della rotatoria che immette nel complesso universitario di Ecotekne, a Monteroni. A perdere la vita una donna di 34 anni, madre di due figli, che viaggiava a bordo del suo scooter per raggiungere in città il posto di lavoro.

La vittima è Stefania Pati, figlia di un noto sarto a Monteroni, noto in paese come Sandrino. La donna, giunta in prossimità della rotatoria, non si è accorta di un motocarro, fermo a bordo della strada, forse perché il mezzo - a bordo vi era il conducente, un anziano - si trovava in una zona d'ombra e quindi apparso improvvisamente alla vittima.

L'impatto è stato violento e la 34enne e sbalzata dalla sella finendo rovinosamente sull'asfalto. La donna è stata subito soccorsa da un medico, che in quel frangente viaggiava a bordo della sua auto. Fermatosi sul posto, Alfonso De Carlo, che è anche consigliere al Comune di Monteroni, ha cercato disperatamente di soccorrere la vittima. Nel frattempo è giunta sul posto l'ambulanza del 118 che ha provveduto al trasporto della donna presso il Vito Fazzi di Lecce. Ma, giunta in ospedale, per lei non c'è stato nulla da fare ed inutili si sono rivelati i disperati tentativi da parte dei medici di strapparla alla morte.

Sul posto, per i rilevamenti di rito, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Monteroni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla strada, donna si schianta contro motoape

LeccePrima è in caricamento