rotate-mobile
Cronaca Cutrofiano

Tragico scontro frontale, muore 45enne di Cutrofiano

Antonio Gemma viaggiava a bordo di una Y10: si è schiantato sulla Sogliano-Soleto contro una Ford Mondeo che procedeva in senso opposto. Inutili i soccorsi. In ospedale Lorenzo Magnolo e Antonio Marti

Forse l'alta velocità, un sorpasso azzardato, un malore. Difficile stabilirlo: gli accertamenti sono ancora in corso e ad occuparsene sono gli agenti della polizia stradale di Lecce. Quello che si sa di certo è che purtroppo la strada ha fatto la sua ennesima vittima. Antonio Gemma, 45enne di Cutrofiano, ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi a causa di un violento impatto frontale sulla strada provinciale Sogliano-Soleto. Era alla guida di una Lancia Y10, quando, all'incirca all'altezza dell'azienda Colacem, la vettura è andata a impattare violentemente contro una Ford Mondeo che proveniva in senso opposto.

Subito i soccorsi, chiamati da altri automobilisti di passaggio. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, gli agenti della polizia stradale di Lecce, i vigili del fuoco di Maglie, per prestare i primiaiuti alle persone coinvolte nel violento impatto ed accertare le dinamiche. I due che viaggiavano a bordo della Mondeo, Lorenzo Magnolo, 48enne e Antonio Rocco Marti, 35enne, anche loro di Cutrofiano, sono stati trasportati rispettivamente presso gli ospedali di Scorrano e Casarano. Il primo ne avrà per 20 giorni, il secondo per 15. Per Gemma, invece, purtroppo, non c'è stato niente da fare. E' deceduto pochi istanti dopo l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro frontale, muore 45enne di Cutrofiano

LeccePrima è in caricamento