rotate-mobile
Cronaca Galatina

Tragico scontro tra auto e moto: muore centauro

Incidente sulla Galatone-Galatina, alle 16.30. A perdere la vita nel tremendo impatto tra i mezzi è stato il centauro, Franesco Papadia, 33 anni, di Galatina. Due le ragazze rimaste lievemente ferite

Tragico schianto tra una Fiat Punto e una Suzuki Gsx. A perdere la vita nel tremendo impatto tra i due mezzi è stato il centauro, Francesco Papadia, 33 anni, metalmeccanico di Galatina. L'incidente è avvenuto intorno le 16,30, sulla provinciale Galatone-Galatina, e precisamente al chilometro 6, non lontano da quest'ultimo centro. Riamaste invece lievemente ferite le due ragazze che viaggiavano a bordo dell'auto, una 31enne, anche lei di Galatina, militare, ed una 25enne di Squinzano.

Inutili i soccorsi del 118 per lo sfortunato motociclista. Nonostante i sanitari abbiano fatto di tutto per rianimare la vittima, il giovane sarebbe purtroppo deceduto, a causa dei forti traumi riportati, durante il trasporto presso l'ospedale "Santa Maria Novella" di Galatina. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Lecce e del commissariato locale, i quali hanno provveduto ad effettuare i rilevamenti di rito per risalire alla dinamica dell'incidente, che ancora appare poco chiara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro tra auto e moto: muore centauro

LeccePrima è in caricamento