rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Campi Salentina

Travolto da un'auto mentre era a bordo del suo motorino

La tragedia si è verificata alle 15.30 sulla Campi Salentina-Guagnano. La vittima è Enzo Schiavone, 55 anni, di Guagnano, travolto da una Peugeot 206 guidata da Daniela Biscozzi, 37 anni, di Salice

Ancora sangue sulle strade salentine. Teatro dell'ennesima tragedia la Campi Salentina-Guagnano.Intorno alle 15.30 di questo pomeriggio un uomo alla guida di un motorino, uno scooter Malaguti Firefox, ha perso la vita dopo essere stato travolto da una Peugeot 206 nera. La vittima è Enzo Schiavone, 55 anni, di Guagnano, sposato e padre di tre figli.

La dinamica dell'incidente, secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Campi Salentina intervenuti sul luogo, farebbe pensare ad una manovra improvvisa da parte dell'uomo che non gli avrebbe lasciato scampo: la vittima, che al momento dell'incidente andava in direzione di Campi, avrebbe deciso improvvisamente di svoltare sulla carreggiata opposta mentre in quel momento stava sopraggiungendo alla sue spalle l'utilitaria alla cui guida c'era Daniela Biscozzi, 37 anni, di Salice Salentino, che viaggiava da sola. Il violento impatto non ha lasciato scampo all'uomo. Inutile l'intervento del "118", che ha provveduto al trasporto della vittima presso il nosocomio leccese ormai priva di vita. Sette giorni di prognosi invece per Daniela Biscozzi, a causa del contraccolpo subito in seguito al tamponamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre era a bordo del suo motorino

LeccePrima è in caricamento