rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto Cesareo

Travolto in bici da auto in centro, anziano ricoverato

Un 70enne investito questa mattina a Porto Cesareo ed è ora ricoverato presso l'ospedale "San Giuseppe" di Copertino. L'incidente in via Muratori. In un primo momento s'è temuto anche il peggio

PORTO CESAREO - Un anziano 70enne è stato investito questa mattina a Porto Cesareo ed è ora ricoverato presso l'ospedale "San Giuseppe" di Copertino. L'incidente è avvenuto in via Muratori, nel pieno centro del paese, a pochi metri dal lungomare. L'uomo si trovava in bicicletta, quando, per cause in fase d'accertamento, è stato travolto da una Renault Megane, condotta da un uomo. Dopo l'urto sul cofano, la caduta per terra. Sul posto sono intervenute due ambulanze: la prima, dalla postazione di Torre Lapillo e, in un secondo momento, un'altra, medicalizzata, da Copertino.

Nei minuti successivi allo scontro, s'è temuto anche il peggio. L'uomo era in stato d'incoscienza, ma è stato rianimato, per poi essere condotto nel nosocomio più vicino per accertamenti, con codice giallo. Si sospetta, infatti, che possa aver riportato qualche frattura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in bici da auto in centro, anziano ricoverato

LeccePrima è in caricamento