rotate-mobile
Cronaca Sannicola

Travolto in bicicletta dopo la messa, muore un 77enne

La tragedia sulla strada provinciale 52, all'altezza della zona industriale di Sannicola. Vittima, Giuseppe Scorrano. Stava rientrando a casa, dopo una funzione religiosa. Travolto da una Mercedes

SANNICOLA - Travolto da un'auto mentre percorreva la strada di ritorno verso casa. E' successo questa sera, intorno alle 21, alla periferia di Sannicola. La vittima è un uomo di 77 anni del posto: Giuseppe Scorrano.

L'anziano, dopo aver assistito alla messa, svoltasi presso la zona industriale di Sannicola, in occasione della Madonna delle Grazie, era balzato in sella alla sua bicicletta e stava per fare rientro, percorrendo la strada provinciale 52, quando, improvvisamente, è sopraggiunta una Mercedes classe E 270, condotta da un uomo di 46 anni di Parabita.

Complice forse anche il buio, e per cause comunque ancora in fase d'accertamento, l'anziano è stato travolto dall'auto, provocandosi lesioni, purtroppo, fatali. Una volta giunti sul posto, infatti, i sanitari del 118, provenienti da Gallipoli, non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale, per gli accertamenti sulla dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in bicicletta dopo la messa, muore un 77enne

LeccePrima è in caricamento