rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

Brucia nella notte il furgone di un commerciante, ma le cause non accertate

E' successo poco dopo le 23 a Trepuzzi, in una traversa di via Madonna dell'Alto. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

TREPUZZI – Un incendio è divampato nella notte a Trepuzzi, in via Madonna dall’Alto. Le fiamme, divampate poco dopo le 23, hanno riguardato il furgone di un commerciante. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco con una squadra da Lecce, inviata dal comando provinciale di viale Grassi. Ma, a differenza di quanto rilevato circa 24 ore prima nella vicina Squinzano, dove sono stati trovati segni di liquido infiammabile, questa volta non è stato possibile accertare il dolo.

Sembra, piuttosto, dalle prime ipotesi, che l'incendio sia scaturito in via autonoma: le fiamme, infatti, si sarebbero sprigionate direttamente dall'interno dell'abitacolo. Sul luogo si sono diretti anche i carabinieri della stazione locale. In zona non vi sono telecamere, il che rallenta gli eventuali approfondimenti investigativi. Il proprietario del mezzo danneggiato, dal canto suo, non ha rilasciato dichiarazioni tali da far pensare a un atto intimidatorio ai suoi danni. La vicenda, dunque, per ora è stata archiviata senza particolari risultati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia nella notte il furgone di un commerciante, ma le cause non accertate

LeccePrima è in caricamento