Cronaca Trepuzzi

Trepuzzi: "Lavorare in sicurezza", parte la campagna

La società cooperativa Paz sta realizzando un importante progetto di informazione e sensibilizzazione sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro. La presentazione in anteprima martedì 11 marzo

La società cooperativa Paz sta realizzando un importante progetto di informazione e sensibilizzazione sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro. Il progetto "Lavorare in sicurezza - Un affare di tutti", finanziato dalla Regione Puglia con fondi Por 2000/2006, prevede due iter: quello di informazione nelle scuole medie superiori e nei Comuni del Salento, già in corso, e quello di sensibilizzazione e comunicazione in tutto il territorio della provincia di Lecce. La campagna, realizzata dallo staff di esperti della comunicazione della cooperativa Paz, che verrà presentata in anteprima martedì 11 marzo, alle 12, nella Sala stampa di Palazzo Adorno.

Interverranno il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, l'assessore della Provincia di Lecce Luigi Calò, il sindaco di Lecce Paolo Perrone, il direttore dell'Inail di Lecce Emanuele Ingrosso, il direttore dello Spesal di Lecce Giovanni De Filippis, il presidente del Comitato paritetico territoriale di Lecce Valentino Nicolì, il presidente Ase-Rlst di Lecce Salvatore Zermo, il presidente della società cooperativa Paz Michele Frascaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trepuzzi: "Lavorare in sicurezza", parte la campagna

LeccePrima è in caricamento