rotate-mobile
Cronaca Trepuzzi

Fucili spianati, in quattro rapinano il distributore: in fuga con auto rubata

La rapina nel tardo pomeriggio presso la stazione Agip di Trepuzzi, lungo la via per Surbo. I malviventi erano incappucciati e due armati. Hanno sottratto l'incasso e sono fuggiti su una Fiat Punto risultata rubata a Novoli

TREPUZZI - Una rapina è stata messa a segno nel tardo pomeriggio di oggi a Trepuzzi, ai danni della stazione di carburanti Agip, con annesso bar, che sorge lungo la direttrice per Surbo e Lecce. Momenti di paura quando quattro persone, tutte con volti coperti, hanno fatto ingresso nell'area, scendedo dall'auto e spianando le armi per arraffare l'incasso guadaganto fino a quel momento.

Due dei malviventi, in particolare, imbracciavano fucili e sotto la minaccia delle armi non hanno avuto difficoltà a farsi consegnare i soldi. Il bottino è in via di quantificazione. Subito dopo, i quattro sono fuggiti con l'auto usata per raggiungere il luogo, una Fiat Punto. Dalla lettura della targa è risultata rubata a Novoli una decina di giorni prima. La stazione è fornita di videocamere di sorveglianza.

I carabinieri della stazione locale e della compagnia di Campi Salentina, giunti sul posto per le indagini, vaglieranno le sequenze nelle prossime ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucili spianati, in quattro rapinano il distributore: in fuga con auto rubata

LeccePrima è in caricamento