Domenica, 25 Luglio 2021
Cronaca

Fucili spianati, in quattro rapinano il distributore: in fuga con auto rubata

La rapina nel tardo pomeriggio presso la stazione Agip di Trepuzzi, lungo la via per Surbo. I malviventi erano incappucciati e due armati. Hanno sottratto l'incasso e sono fuggiti su una Fiat Punto risultata rubata a Novoli

TREPUZZI - Una rapina è stata messa a segno nel tardo pomeriggio di oggi a Trepuzzi, ai danni della stazione di carburanti Agip, con annesso bar, che sorge lungo la direttrice per Surbo e Lecce. Momenti di paura quando quattro persone, tutte con volti coperti, hanno fatto ingresso nell'area, scendedo dall'auto e spianando le armi per arraffare l'incasso guadaganto fino a quel momento.

Due dei malviventi, in particolare, imbracciavano fucili e sotto la minaccia delle armi non hanno avuto difficoltà a farsi consegnare i soldi. Il bottino è in via di quantificazione. Subito dopo, i quattro sono fuggiti con l'auto usata per raggiungere il luogo, una Fiat Punto. Dalla lettura della targa è risultata rubata a Novoli una decina di giorni prima. La stazione è fornita di videocamere di sorveglianza.

I carabinieri della stazione locale e della compagnia di Campi Salentina, giunti sul posto per le indagini, vaglieranno le sequenze nelle prossime ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucili spianati, in quattro rapinano il distributore: in fuga con auto rubata

LeccePrima è in caricamento