rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tribunale, le pulci hanno colpito ancora

Una altro impiegato è stato punto dagli insetti, costretto a fare ricorso alle cure mediche. I lavoratori, riunitisi iersi in assembleam chiedono una soluzione in tempi rapidi

Ha attraversato il transetto che dal garage del Palazo di Giustizia di Lecce lo conduceva davanti agli ascensori ma è stato assaltato dalle pulci. Il presidente della Cancelleria penale della Corte d'appello si è imbattuto con il problema che affligge il tribunale di Lecce. Ieri in assemblea i lavoratori hanno chiesto una soluzione, oggi un impiegato dell'Ufficio intercettazioni è stato punto dagli insetti ed è stato costretto quindi a ricorrere alle cure del Pronto soccorso.

Il problema non è inedito, già il tribunale di Lecce aveva fatto gridare allo scandalo per le carenze igieniche. Due impiegate sono finite in ospedale la scorsa settimana a causa degli insetti. Ma ci sono anche i piccioni in tribunale, hanno costruito il nido nei condizionatori d'aria mettendo pure loro a repentaglio l'igiene del palazzo. Un palazzo maledetto, visto che agli onori delle cronache è balzato anche per l'amianto killer di cui era rivestito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale, le pulci hanno colpito ancora

LeccePrima è in caricamento