rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tricase

Ladri nella zona industriale, tentano invano il colpo in due capannoni

È successo nella notte nella zona di Tricase. Sul posto sono arrivati i vigilanti e si sono scoperte effrazioni su finestre, porte e sistema d'allarme

TRICASE – Una porta forzata, una finestra divelta, impianti d’allarme manomessi. Fra l’una e mezza circa e le 2 di notte, alcuni ladri hanno tentato di fare irruzione all’interno di strutture della zona industriale di Tricase. Non sembra che i malviventi siano riusciti a rubare nulla, tuttavia hanno lasciato segni più che evidenti del loro passaggio.

I tentativi di furto sono avvenuti ai danni della Turco Infissi e dell’impresa edile Nuccio. Le due aziende hanno capannoni confinanti e non è chiaro cosa cercassero i malviventi – se soldi negli uffici, attrezzatture da lavoro o altro tipo di materiali -, sta di fatto che proprio l’anomalia proveniente dal sistema d’allarme ha portato i vigilanti dell’istituto La Folgore a raggiungere la zona per una verifica.

IMG-20220420-WA0001-2

Avvisati i proprietari e i carabinieri, giunti per un sopralluogo in piena notte, si sono poi scoperti gli evidenti segni d’effrazione, una vera e propria intrusione, ma senza riuscire a portare via nulla. È possibile che siano stati avvisati da un complice all’esterno che fungeva da “palo” dell’arrivo dei vigilanti e che quindi siano riusciti a scappare prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nella zona industriale, tentano invano il colpo in due capannoni

LeccePrima è in caricamento