rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tricase

Incendio poco prima dell’alba, resta danneggiato un furgone

È successo a Tricase, in una zona centrale. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri. Al momento le cause non sono certe. Non sono stati trovati elementi che riconducano chiaramente al dolo

TRICASE – Misterioso incendio poco prima dell’alba di oggi in una zona centrale di Tricase. Il fatto è avvenuto intorno alle 5 del mattino in largo Crocefisso e sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento locale per spegnere le fiamme che stavano interessando un furgone Ford Transit.

Il mezzo, di proprietà di un giovane di 31 anni del posto, per fortuna, non è andato del tutto distrutto, ma le fiamme hanno comunque provocato danni, in particolare, nella parte anteriore sinistra. Sul luogo dell’incendio si sono recati anche i carabinieri dell’Aliquota radiomobile di Tricase per accertamenti.

L’origine del rogo, al momento non è certa. Di sicuro, i vigili del fuoco non hanno trovato sul posto i classici elementi che indichino in maniera inequivocabile un atto doloso. A questo punto, per fare chiarezza, si spera che alcune telecamere di videosorveglianza presenti nelle vicinanze possano aver immortalato qualcosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio poco prima dell’alba, resta danneggiato un furgone

LeccePrima è in caricamento