rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tricase

Potano i rami, uno gli casca addosso: un 29enne finisce in ospedale

E' successo a Tricase, nel pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118. Portato al "Fazzi"

TRICASE – Un giovane operaio di 29 anni di Tricase è rimasto ferito in seguito alla caduta di un ramo, mentre era al lavoro con due colleghi sulla strada provinciale 31, che collega al vicino comune di Tiggiano. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio. Per quanto è stato finora ricostruito dai carabinieri dipendenti dalla compagnia tricasina, fra i primi a intervenire, il ramo s’è spezzato di netto mentre un’altra fra le persone al lavoro lo stava giusto recidendo, e il 29enne, che si trovava proprio al di sotto, è stato colpito in pieno.

I tre, a quanto pare, stavano lavorando presso un fondo privato. Sono subito stati richiesti i soccorsi e, sul posto, sono arrivati gli operatori del 118. Il 29enne ferito è stato trasportato con un codice rosso per dinamica presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dov’è stato sottoposto a tutti gli accertamenti, compresa la Tac. Le sue condizioni, fortunatamente, non dovrebbero essere gravi. I militari giunti sul posto hanno poi contattato gli ispettori sanitari dello Spesal per gli accertamenti di rito, in questi casi, riguardanti i dispositivi di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potano i rami, uno gli casca addosso: un 29enne finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento