rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tricase / Via Brindisi

Ladri in pasticceria: forzano la porta del laboratorio ma fuggono a mani vuote

È successo poco prima delle 4 di notte a Tricase. L'intrusione nei locali di "Golosa", in via Brindisi. Sul posto vigilanti e carabinieri

TRICASE – Ladri in pasticceria ma per niente golosi, nonostante l’invitante nome del locale (si chiama, appunto, Golosa), perché sono fuggiti a mani vuote e senza nemmeno assaggiare qualche specialità della casa. È successo nel corso della nottata a Tricase, in via Brindisi.

Se non sono riusciti a rubare nulla, è probabilmente grazie al fatto che l’allarme abbia fatto il suo dovere. Scattato una dozzina di minuti prima che scoccassero le 4, collegato alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza La Folgore, in breve sul posto è arrivata una guardia giurata.

Il vigilante ha subito notato la porta che dà accesso al laboratorio forzata e la zanzariere dalla finestra recisa. Avvisati sia il titolare, sia i carabinieri della compagnia di Tricase, è stato effettuato un sopralluogo e, appunto, nonostante i malviventi abbiamo rovistato un po’ ovunque, non è risultato alcun ammanco. Devono essere stati consapevoli di avere i minuti contati, prima dell’arrivo di qualcuno, e così sono fuggiti in fretta e in furia, senza avere opportunità di cercare meglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in pasticceria: forzano la porta del laboratorio ma fuggono a mani vuote

LeccePrima è in caricamento