rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Parabita / Arciprete Pino

Trova il figlio riverso per terra in camera. Mistero sulla morte di un 30enne

Giorgio Margarito è stato trovato privo di vita nella sua stanza da letto. Il fatto nel primo pomeriggio di oggi. La triste scoperta è stata fatta dalla madre. Il pubblico ministero di turno, Roberta Licci, ha disposto l'autopsia

 

PARABITA – E’ mistero, a Parabita, dove un giovane di 30 anni, Giorgio Margarito, è stato trovato privo di vita nella sua stanza da letto, nel primo pomeriggio di oggi. La triste scoperta è stata fatta dalla madre, che, intorno alle 13,30 si è recata in camera per destarlo, dato che stava riposando. Una volta aperta la porta, con sconcerto s’è accorta che il figlio era riverso per terra, supino, nei pressi del letto, e che non dava segni di vita.

La donna, che abitava da sola con il giovane, ha subito chiamato il 118 e sul posto sono intervenuti i sanitari a bordo di un’ambulanza. Purtroppo, però, non hanno potuto fare null’altro che costatarne il decesso. Nell’abitazione, in via Pino Arciprete, sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Casarano, per un sopralluogo. Accertato che non s’è trattato di un fatto di natura violenta, resta ancora oscuro il motivo del decesso.

Il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Roberta Licci, ha disposto che venga svolta l’autopsia per stabilire cos’abbia fermato il cuore di Margarito. L’esame necroscopico si svolgerà ad inizio settimana presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove la salma è stata trasportata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova il figlio riverso per terra in camera. Mistero sulla morte di un 30enne

LeccePrima è in caricamento