rotate-mobile
Cronaca Salice Salentino

Trovata auto bruciata usata per compiere la rapina

Quasi sicuramente potrebbe trattarsi della Renault Clio utilizzata per compiere la rapina ai danni di una macellaio di Guagnano ma ancora prima rapinata sabato scorso ad una casalinga di Novoli

Potrebbe trattarsi dell'auto utilizzata per compiere la rapina ai danni di una macellaio di Guagnano ma ancora prima rapinata sabato scorso sotto la minaccia di una pistola giocattolo ad una casalinga di Novoli (https://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=49979). Si tratta proprio della Renault Clio che i militari hanno rinvenuto completamente bruciata in contrada "Rene", a Salice Salentino.

E ancora fuoco ad un'altra auto, questa volta a Magliano, frazione di Carmiano. Ieri sera, intorno alle 22.30, ignoti, dopo aver cosparso di liquido infiammabile una "Lancia Y10", il cui proprietario è un giornalista, hanno dato il mezzo alle fiamme. L'auto era stata rubata poco prima nei pressi dell'abitazione del proprietario. Sul luogo, oltre ai militari della stazione di Carmiano, sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a domare le fiamme.

A Leveranno invece militari locale stazione, nel corso di un servizio per garantire l'ordine pubblico presso il campo sportivo in occasione dell'incontro di calcio, hanno deferito stato libertà la''utorità giudiziaria R.C., 20 anni, di Leverano. Il giovane, avrebbe dovuto attenersi al divieto di accesso nei luoghi dove si svolgono competizioni sportive per la durata un anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata auto bruciata usata per compiere la rapina

LeccePrima è in caricamento