rotate-mobile
Cronaca Surano

Durante un controllo spunta auto coi cavi danneggiati nella zona industriale: è stata rubata a dicembre nel Salento

Ritrovata a Surano un’auto risultata rubata nel Salento, a dicembre scorso: la scoperta la scorsa notte. Sul luogo anche i carabinieri della compagnia di Maglie per avviare le indagini

SURANO – Durante un controllo notturno, nei pressi di un calzaturificio, spunta un’auto sospetta: è risultata rubata alcuni mesi addietro. La scoperta nella notte, nella zona industriale di Surano, dove le guardie giurate dell’istituto di vigilanza “De Iaco Security” si erano recate per eseguire una normale verifica.

Notando un’Alfa Romeo Stelvio, i vigilanti si sono avvicinati per un controllo: all’interno nessuno, il finestrino abbassato e i cavi interni sabotati, con ogni probabilità per avviare l’accensione. Avvisati i carabinieri della compagnia di Maglie, è però emerso dalla targa che la vettura era oggetto di furto: la denuncia è stata presentata prima di Natale scorso, a Specchia, dalla vittima.

Sul luogo sono accorsi i carabinieri per eseguire un sopralluogo e avviare le indagini: sono infatti in corso degli accertamenti per verificare se il veicolo rubato possa essere stato utilizzato per fatti di cronaca sul territorio.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante un controllo spunta auto coi cavi danneggiati nella zona industriale: è stata rubata a dicembre nel Salento

LeccePrima è in caricamento