rotate-mobile
Cronaca Ugento

Trovata cocaina pura nel garage durante perquisizione, nei guai 31enne

I carabinieri del Norm di Casarano hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina Salvatore Cucci, di Ugento. I domiciliari diposti dopo un controllo dei carabinieri del Norm di Casarano

UGENTO – I carabinieri del Norm di Casarano hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina Salvatore Cucci, 31enne di Ugento.

Durante una perquisizione personale e in casa, è stato rinvenuto, nel garage di pertinenza, all’interno del cassetto di un mobile, un involucro di cellophane trasparente chiuso all’estremità con nastro isolante di colore nero. Pesava poco più di 49 grammi e conteneva di cocaina allo ARRESTO CUCCI SALVATORE UGENTO-2stato puro e un rotolo di nastro adesivo. Per dimensione, forma e colore, simile a quello con cui era stato chiuso l’involucro.

Cucci è così stato arrestato. Il pubblico ministero turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, concordando con l’operato dei militari, ha disposto i domiciliari. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata cocaina pura nel garage durante perquisizione, nei guai 31enne

LeccePrima è in caricamento