rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Melpignano

Trovato con sette dosi di cocaina, finisce in manette un 28enne

Simone Palma è stato arrestato nella notte dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Maglie. Aveva con sé 5 grammi già suddivisi. Trovati anche materiale per il confezionamento e soldi, ritenuti provento dello spaccio

 

MELPIGNANO – Detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Questa l’accusa piovuta addosso ad un 28enne di Melpignano, Simone Palma, arrestato nella notte dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Maglie, nel corso di una più ampia attività di controllo del territorio.

Le manette, nei confronti del giovane, sono scattate in flagranza di reato. Il 28enne, fermato per un controllo, è stato sottoposto a perquisizione, sia personale, sia, successivamente, domiciliare. Palma, infatti, è stato sorpreso in possesso di quasi 5 grammi di cocaina, sostanza suddivisa in sette Simone Palma-2dosi. I militari, nel corso degli accertamenti, hanno trovato anche materiale per il confezionamento e cento euro in contanti, somma ritenuta provento di spaccio.

Sentito il magistrato di turno, il 28enne è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari, presso la sua abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con sette dosi di cocaina, finisce in manette un 28enne

LeccePrima è in caricamento