rotate-mobile
Cronaca

Trovato disteso per strada, in una pozza di sangue: indaga la polizia

A segnalare la presenza di un individuo di trent’anni, disteso in via Leuca, a Lecce, è stata una residente della zona. Sul posto 118 e agenti. L’ipotesi al momento più accreditata sarebbe quella del tentato suicidio

LECCE - Un giovane di 30 anni, leccese, è stato trovato riverso per terra, in via Leuca, a Lecce, in una pozza di sangue. A fare la scoperta, questa notte, è stata una donna residente nella zona che non ha esitato ad allertare i soccorsi. Giunto sul posto il personale del 118, a sirene spiegate, ha provveduto a trasportare d'urgenza l’uomo ancora in vita nell’ospedale “Vito Fazzi” . Adesso è nel reparto di rianimazione e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.  

Il luogo è stato raggiunto anche dagli agenti della Sezione volanti della Questura e dalle prime informazioni raccolte, l'ipotesi più accreditata sarebbe quella del tentato suicidio: il trentenne si sarebbe lanciato dal terrazzo o dal balcone presso cui risiede da solo.

Qui, nell'appartamento, al terzo piano di una palazzina, è intervenuta anche la Scientifica per i rilievi. I poliziotti si sono trovati davanti a una situazione che tadisce un forte disagio, con stanze in totale disordine. L'uomo, peraltro, un operaio che vive di lavori saltuari, pare che da almeno un anno non abbia più contatti con la famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato disteso per strada, in una pozza di sangue: indaga la polizia

LeccePrima è in caricamento