rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Galatone

Fa perdere le proprie tracce, 53enne ritrovato in stato confusionale in Abruzzo

Paura per una famiglia di Galatone, che ha denunciato la scomparsa dell’uomo. Lo hanno rintracciato i carabinieri di Vasto, in provincia di Chieti

VASTO (Chieti) – Scompare dal Salento, ritrovato in stato confusionale in provincia di Chieti. Sospiro di sollievo per E.M., un 53enne di Galatone, sparito senza lasciare tracce da qualche giorno. Si era infatti allontanato da casa, senza lasciare tracce, nella serata di lunedì. I famigliari, in preda all’ansia col trascorrere delle ore, si sono rivolti ai carabinieri della stazione locale, per denunciare l’accaduto.

Fortunatamente, qualche ora dopo, sono stati i  militari dell’Arma di Vasto, in Abruzzo a ritrovarlo, nella sua auto, in apparente stato confusionale, nei pressi di una stazione di servizio lungo la strada statale adriatica. Si sono subito accertati delle sue condizioni fisiche e hanno allertato i famigliari.

I parenti lo hanno raggiunto nel Chietino e hanno potuto riabbracciare il loro caro nella caserma di Vasto, per poter tornare verso casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa perdere le proprie tracce, 53enne ritrovato in stato confusionale in Abruzzo

LeccePrima è in caricamento