rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Scorrano

Cacciatore nota il suv e chiama i soccorsi: rintracciato 40enne scomparso

Il ritrovamento all’alba di oggi, nelle campagne di Scorrano, da parte di un cittadino. L’uomo ritrovato è stato accompagnato presso l’ospedale della cittadina per accertamenti

SCORRANO – Fine dell’incubo per la famiglia di Damiano Montagna, il 40enne di Scorrano, del quale non si avevano più notizie. È stato rintracciato all’alba di oggi, nelle campagne alla periferia della cittadina, da un cittadino che stava perlustrando le zone di caccia.

Notando il 40enne all’interno del suv di colore nero, lo stesso col quale si era allontanato, ha allertato subito i soccorsi. Protezione civile, carabinieri della compagnia magliese e vigili del fuoco erano già impegnati dalle scorse ore nelle ricerche dell’uomo, a seguito della denuncia presentata dai famigliari del 40enne.

Raggiunto dagli operatori del 118, fortunatamente Montagna versa in buone condizioni di salute. È stato comunque accompagnato è in auto presso l’ospedale “Ignazio Veris Delli Ponti” di Scorrano per accertamenti. Poi, in un secondo momento, farà ritorno da coloro che erano in apprensione per lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciatore nota il suv e chiama i soccorsi: rintracciato 40enne scomparso

LeccePrima è in caricamento