menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto in fiamme prima dell'alba, videocamere immortalano un soggetto

E' successo a Tuglie in via Tito Schipa. Il mezzo è di un piastrellista del posto. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Le indagini avviate dai carabinieri

TUGLIE – Un incendio è divampato poco prima dell’alba di oggi nel centro abitato di Tuglie, in via Tito Schipa. A rimanere in parte danneggiata è stata l’autovettura Ford Fusion di un piastrellista del posto, incensurato. Il fuoco, divampato per mano di un ignoto, ha danneggiato tutta la parte anteriore, estendendosi all’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli che hanno spento le fiamme.

Poco dopo, sono giunti anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Gallipoli. L’autovettura, usata anche per lavoro, tanto che dietro c’erano diversi attrezzi, è stata rimossa questa mattina.

Al momento del primo intervento, le cause erano sconosciute. Ma la visione di alcune videocamere di sorveglianza hanno offerto una risposta inequivocable: l'atto è doloso. Nelle vicinanze, infatti, vi sono quelle di un’agenzia di onoranze funebri del fratello. In mattinata i filmati sono stati visionati dai militari. Si nota un individuo avvicinarsi e appiccare le fiamme attorno alle 5,15 del mattino. Il movente, per ora, resta ignoto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento