rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tuglie / Via Tito Schipa

Auto in fiamme prima dell'alba, videocamere immortalano un soggetto

E' successo a Tuglie in via Tito Schipa. Il mezzo è di un piastrellista del posto. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Le indagini avviate dai carabinieri

TUGLIE – Un incendio è divampato poco prima dell’alba di oggi nel centro abitato di Tuglie, in via Tito Schipa. A rimanere in parte danneggiata è stata l’autovettura Ford Fusion di un piastrellista del posto, incensurato. Il fuoco, divampato per mano di un ignoto, ha danneggiato tutta la parte anteriore, estendendosi all’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli che hanno spento le fiamme.

Poco dopo, sono giunti anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Gallipoli. L’autovettura, usata anche per lavoro, tanto che dietro c’erano diversi attrezzi, è stata rimossa questa mattina.

Al momento del primo intervento, le cause erano sconosciute. Ma la visione di alcune videocamere di sorveglianza hanno offerto una risposta inequivocable: l'atto è doloso. Nelle vicinanze, infatti, vi sono quelle di un’agenzia di onoranze funebri del fratello. In mattinata i filmati sono stati visionati dai militari. Si nota un individuo avvicinarsi e appiccare le fiamme attorno alle 5,15 del mattino. Il movente, per ora, resta ignoto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme prima dell'alba, videocamere immortalano un soggetto

LeccePrima è in caricamento