rotate-mobile
Cronaca Tricase

Vacanza finisce in tragedia: turista scivola nelle vicinanze della scogliera e perde la vita

Una donna è deceduta, nel pomeriggio di oggi, a seguito delle lesioni riportate nella caduta sul lungomare di Tricase Porto. A nulla sono valsi i soccorsi prestati dal personale del 118

TRICASE PORTO – Tragedia nel Capo di Leuca. Scivola accidentalmente nelle vicinanze della scogliera: le ferite alla testa si rivelano fatali e non le lasciano scampo. Non ce l’ha fatta una donna tedesca di 79 anni, in vacanza nel Salento: nel pomeriggio di oggi ha perso l’equilibrio su una scalinata, sul lungomare di Tricase Porto, per quello che sembrerebbe un banale incidente.

Avrebbe infatti perso l’equilibrio nei pressi di una scalinata, davanti ad altre persone con le quali stava passeggiando. Non è dato sapere se la caduta sia stata precedeuta da un malore. Di certo c'è che l’impatto è stato violento. Immediati i soccorsi e la telefonata al 118. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari, ma per la donna non vi è stato più nulla da fare.

PHOTO-2023-05-16-17-31-02-2

Il suo corpo è stato trasportato presso il vicino ospedale “Cardinale Panico”, inutilmente: la lesione riportata al capo, troppo profonda, ha strappato alla vita la turista. La salma si trova al momento nel nosocomio tricasino, su disposizione dell’autorità giudiziaria. I rilievi e le successive indagini sono stati affidati ai carabinieri della compagnia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza finisce in tragedia: turista scivola nelle vicinanze della scogliera e perde la vita

LeccePrima è in caricamento