Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Turisti al mare, "topi" nell'appartamento. Di giorno

L'appartamento affittato da quattro ragazzi della Valtellina sarebbe stato preso di mira, insieme ad altri, nel pomeriggio di domenica. Magro il bottino, ma i ladri hanno preso anche delle magliette

Santa_Cesarea_Terme-8

SANTA CESAREA TERME - Rincasati dopo una domenica trascorsa al mare, diversi vacanzieri di Santa Cesarea Terme hanno trovato una brutta sorpresa: i loro appartamenti sarebbero stati presi di mira dai ladri. La notizia è stata ripresa da un quotidiano on line della provincia di Sondrio (https://www.laprovinciadisondrio.it/stories/Cronaca/224271_quattro_ragazzi_tiranesi_derubati_in_salento/). Originari di Tirano, paese della Valtellina di circa diecimila abitanti, sono infatti quattro ragazzi che hanno scelto la marina del basso Adriatico per trascorrervi le proprie vacanze, in pieno svolgimento da circa una settimana. A loro i topi d'appartamento hanno portato via una macchina fotografica, un anello e dei capi di abbigliamento.

Ma secondo quanto riportato dalla testata che ha diffuso la notizia, i quattro - che per fortuna si erano portati dietro documenti e carte di credito - non sono stati gli unici ad essere stati oggetto di attenzioni particolari. Anche altre case della zona sarebbero state "visitate" dai ladri. E' probabile che si sia trattato di furti ben studiati: si presume, infatti, che siano avvenuti nelle ore più calde della giornata, quando i vacanzieri a tutto pensavano tranne che a starsene a casa. Diverse vittime dei furti avrebbero sporto denuncia ai carabinieri, tra di loro i ragazzi della Valtellina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti al mare, "topi" nell'appartamento. Di giorno

LeccePrima è in caricamento