rotate-mobile
Cronaca Porto Cesareo

Tutto Pronto per storica "Sagra del Pesce"

Ritorna attesissima nel cartellone degli eventi dell'estate a Porto Cesareo la "Sagra del Pesce", organizzata dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune jonico

Ritorna attesissima nel cartellone degli eventi dell'estate a Porto Cesareo la "Sagra del Pesce", organizzata dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune jonico, Regione, Provincia di Lecce, Camera di commercio e dall'Unione dei Comuni.

"Sono soddisfatto ed orgoglioso -dichiara il primo cittadino di Porto Cesareo Vito Foscarini- per l'importante e fondamentale sinergia creatasi tra la locale Pro Loco presieduta dal presidente Raffaele Sambati e l'amministrazione comunale. Una soddisfazione che si fa doppia sopratutto dopo il successo dell'edizione 2007 ottenuto grazie al contributo di tutti soci consiglieri comunali ed i cittadini joinici, capaci di riattivare una delle sagre più antiche e rinomate del Salento. Una manifestazione - ha aggiunto - che tra l'altro con questa edizione si consacra come evento unico ed originale per la molteplicità di manifestazioni programmate nel ricco cartellone estivo. Un evento capace di catalizzare l'attenzione non solo dei cesarini che riassaporano il gusto delle tradizioni che hanno caratterizzato la nostra storia, ma anche per tutti i comuni della terra d'arneo oltre che per i tanti turisti e villeggianti che ogni hanno scelgono la nostra splendida costa per passare le loro vacanze".

In allegato tutto il programma della XXVI edizione della "Sagra del Pesce"

MANIFESTO_sagra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto Pronto per storica "Sagra del Pesce"

LeccePrima è in caricamento