rotate-mobile
Cronaca Taurisano

Ubriaco e violento in casa, arriva la volante di polizia ed è quasi rissa

Un 24enne denunciato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Dopo essere tornato a casa di notte in preda ai fumi dell'alcool, ha dato in escandescenza. Trattenuto a malapena, è stato pure sedato dai sanitari

TAURISANO – Urla, minacce, e poi, all’arrivo della polizia, una situazione che è persino degenerata, fino all’aggressione proprio nei confronti degli agenti.

Per i poliziotti del commissariato di Taurisano è stata una notte davvero movimentata, perché non è bastato il supporto ai carabinieri di Salve, per sedare una pericolosa rissa (fatto di cui riportiamo a parte), ma sono dovuti intervenire anche in una via centrale della stessa Taurisano, per riportare a più miti consigli un giovane. Questi, per motivi poco chiari (di certo, qualche problema covato in famiglia), dopo essere tornato a casa in evidente stato d’ebbrezza, si sarebbe scagliato contro i suoi stessi genitori, i quali, intimoriti, hanno composto il 113.

P.M., 24enne, un giovane che risiede in Svizzera e che da qualche giorno è rientrato nella sua cittadina d’origine, ieri sera deve aver veramente messo paura ai suoi genitori, se, alla fine, è dovuta intervenire una volante. Solo che, quando i due agenti in servizio hanno fatto ingresso in casa, l’animo del giovane s’è esasperato ancor di più, tanto che sarebbe arrivato a scagliarsi addosso a loro, forte anche di una certa prestanza fisica, spaccando anche un vaso di vetro.

Insomma, una situazione a dir poco incandescente, tanto che i poliziotti l’hanno trattenuto a malapena (uno ha riportato una prognosi di venti giorni) e sul posto sono dovuti arrivare anche i sanitari del 118, per sedarlo. Sentito il magistrato di turno, per il 24enne è scattata la denuncia a piede libero. Risponde di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e violento in casa, arriva la volante di polizia ed è quasi rissa

LeccePrima è in caricamento