rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sannicola

Ubriaco nel bar infastidisce gli altri clienti e poi si scaglia contro i carabinieri

Per fermare Pawel Baszak, 30enne polacco, residente a Sannicola, si è reso necessario l'intervento dei carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Gallipoli. L'uomo dava "spettacolo" nel bar Daniel's di San Simone

SAN SIMONE (Sannicola). - Ha bevuto qualche bicchiere di troppo e poi ha iniziato a infastidire gli altri avventori del bar Daniel’s Cafè dove stava trascorrendo la serata. La notte scorsa, per calmare Pawel Baszak, 30enne polacco, residente a Sannicola, si è reso necessario l’intervento dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Gallipoli.

Nemmeno l’arrivo dei militari, però, è servito a riportarlo alla calma: alla vista delle divise, infatti, ha iniziato a dare in escandescenze. Totalmente in preda ai fumi dell’alcol, si è scagliato violentemente contro i militari, pronunciando frasi minacciose ed offensive e, continuando ad aggredirli, si sarebbe rifiutato di fornire le generalità.

Dopo una breve colluttazione, i militari sono riusciti ad immobilizzarlo e, con estrema difficoltà, portarlo alla calma evitando peggiori conseguenze alle altre persone presenti. Una volta immobilizzato è stato condotto presso gli uffici di Gallipoli e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, arrestato per ubriachezza molesta, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco nel bar infastidisce gli altri clienti e poi si scaglia contro i carabinieri

LeccePrima è in caricamento