rotate-mobile
Cronaca Litorale

Precipita dal terrazzo in preda all’alcol: trauma cranico per un 33enne

Un uomo di Salve, nella serata di mercoledì, è caduto dall’ultimo piano di un’abitazione di Torre Pali. Trasportato dal 118 al “Vito Fazzi”

TORRE PALI (Salve) – In preda  ai fumi alcolici, perde l’equilibrio e precipita dal terrazzo, al primo piano di una villetta a Torre Pali, la marina di Salve. Dopo cena, infatti, stava fumando una sigaretta, ma si è sporto troppo. È stato soccorso e trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce un 33enne di Salve, ferito nell’assurdo incidente nella serata di ieri.

Gli operatori sanitari, viste le lesioni al capo, non hanno esitato, disponendo l’immediato trasferimento direttamente nel capoluogo salentino. Affidato ai medici e sottoposto agli accertamenti sanitari il 33enne è risultato, oltre che sotto effetto dell’alcol, colpito da un grave trauma cranico.

È stato pertanto ricoverato nel reparto di Rianimazione, dove è ora tenuto sotto controllo, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto, nel borgo ionico, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase e i colleghi della stazione di Salve per i rilievi e per ricostruire l’episodio, scongiurando eventuali, altre responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal terrazzo in preda all’alcol: trauma cranico per un 33enne

LeccePrima è in caricamento