rotate-mobile
Cronaca Ugento / Via Ripamonti

In giro in auto di notte con "erba" sotto il tappetino e due coltelli nelle tasche

Gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano hanno denunciato un 30enne di Ugento. Durante un pattugliamento notturno hanno fermato un'Opel Corsa. Il giovane ha manifestato subito nervosismo. La perquisizione è stata estesa in casa, dove c'era altra sostanza stupefacente

UGENTO – Non poteva che tradire nervosismo, quando, nel cuore della notte, gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano l’hanno fermato per un controllo. E non potrebbe essere stato altrimenti, visto che aveva con sé qualche grammo di marijuana e due coltelli. Alla fine, nei confronti di D.M.P., 30enne ugentino, è scattata la denuncia per detenzione di sostanza  stupefacente e possesso ingiustificato di coltello del genere proibito.

Il giovane è stato fermato durante un normale controllo del territorio. Gli agenti, transitando in via Ripamonti, dentro Ugento, hanno notato un’Opel Corsa, a bordo della quale c’era una persona ritenuta sospetta.

E in effetti, nella tasca dei pantaloni aveva ben due coltelli di genere proibito, mentre sotto il tappetino del poggiapiedi posteriore custodiva un involucro di cellophane con circa 2 grammi di “erba”.

Quando era ormai quasi l’alba, è stata disposta anche la perquisizione in casa del 30enne. In diversi angoli della sua camera sono stati trovati altri involucri di marijuana, per circa 20 grammi, una cinquantina di semi della stessa pianta e un bilancino di precisione. Il tutto è finito sotto sequestro da parte degli uomini agli ordini del vicequestore aggiunto Salvatore Federico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro in auto di notte con "erba" sotto il tappetino e due coltelli nelle tasche

LeccePrima è in caricamento