rotate-mobile
Cronaca Ugento

Furti nelle camere di altri clienti, nei guai una coppia del Barese

Erano stati rubati, fra l'altro, abiti firmati e bottiglie di champagne. Un arresto e un obbligo di dimora eseguiti dai carabinieri della stazione di Ugento

UGENTO – Un uomo e una donna, entrambi della provincia di Bari sono finiti nei guai a seguito di alcuni furti compiuti in una struttura ricettiva del basso Salento. Furti ai danni di altri clienti della stessa struttura, che si erano ritrovati con una brutta sorpresa, una volta rientrati nelle loro camere. L’uomo è stato arrestato ed è finito ai domiciliari, la donna, invece, ha ricevuto l’obbligo di dimora.

Le misure cautelari sono state eseguite ieri dai carabinieri della stazione di Ugento per episodi che risalgono al 10 e all’11 ottobre scorsi, quando alcuni turisti si erano accorti che al loro interno ignoti erano entrati e avevano rubato svariati oggetti personali, tra cui accessori di abbigliamento firmati e anche costose bottiglie di champagne.

Sul posto arrivarono in breve i carabinieri della stazione locale che, avviando le indagini, dopo sopralluogo, avevano individuato come presunti autori altri due ospiti della struttura, l’uomo e la donna della provincia di Bari, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Nella loro camera, infatti, era stata rinvenuta la refurtiva, tutta restituita successivamente ai legittimi proprietari, con le casseforti scassinate.

Ieri, i militari di Ugento, coadiuvati dai colleghi della compagnia di Modugno, hanno infine eseguito le due misure cautelari emesse dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lecce su richiesta della Procura della Repubblica salentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle camere di altri clienti, nei guai una coppia del Barese

LeccePrima è in caricamento