Cronaca Via Pola

In fiamme nella notte la Clio di un cuoco, indagini in corso

E' successo a Ugento, in via Pola. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco, ma l'autovettura è andata completamente distrutta. I carabinieri stanno acquisendo alcune videocamere di sorveglianza della zona

Foto di repertorio.

UGENTO – L’incendio è divampato intorno alle 4,30 del mattino. E in breve l’autovettura, una Renault Clio, è andata completamente distrutta. L’ennesimo episodio di un veicolo in fiamme è avvenuto, questa volta, alla periferia di Ugento. La Clio era posteggiata in via Pola ed era di proprietà di un cuoco 42enne.

Le fiamme hanno interessato anche un’altra autovettura dello stesso uomo, una Ford Fiesta, ma di striscio. In questo caso, è rimasto lievemente danneggiato il paraurti. Il rogo è stato spento da una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, mentre per le indagini, sono arrivati sul posto i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Casarano e della stazione locale.

Non sono state trovate tracce di liquido infiammabile o altri elementi che riconducano al dolo, ma non è certo escluso che dietro all'episodio possa esservi la mano di qualcuno, considerando anche la fascia orario in cui l’incendio s’è consumato. I carabinieri stanno acquisendo anche i filmati di alcune videocamere della zona nella speranza che abbiano immortalato qualche particolare. Il danno complessivo ammonta  8mial euro circa e non è coperto da assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme nella notte la Clio di un cuoco, indagini in corso

LeccePrima è in caricamento