rotate-mobile
Cronaca Ugento

Incendio nella notte, in fiamme l’auto di un operatore di un resort

Il rogo nelle campagne di Ugento, non lontano da Torre San Giovanni. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri. L'atto dovrebbe essere doloso. Indagini in corso

UGENTO – Un’autovettura Ford Fusion è rimasta travolta dalle fiamme, nel corso della notte appena trascorsa. Il veicolo era parcheggiato nei pressi di Dimora Soleda, un resort che si trova in una contrada delle campagne di Ugento, a pochi chilometri dalla frazione marittima di Torre San Giovanni, raggiungibile da una diramazione della strada provinciale 65.

Sul posto, per spegnere le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, dopodiché, per avviare gli accertamenti, sono giunti anche i carabinieri della stazione ugentina.

L’auto è risultata in uso a un 38enne casaranese, che lavora proprio per la struttura ricettiva. E, stando ai primi accertamenti, l’incendio dovrebbe essere stato di natura dolosa, anche se non è chiaro chi possa essere stato l’autore di un simile gesto. Le indagini sono al momento in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte, in fiamme l’auto di un operatore di un resort

LeccePrima è in caricamento