rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ugento / Via Palermo

Autocarro di un imprenditore in fiamme nella notte dentro il deposito edile

È successo intorno alle 2,30 a Ugento, in via Palermo. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Sul posto, per gli accertamenti, anche i carabinieri. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato le fiamme. Il mezzo è di un 60enne

UGENTO – Sono in corso accertamenti per stabilire le cause di un incendio che, nel corso della nottata appena trascorsa, ha rischiato di distruggere un autocarro e, contestualmente, di provocare ulteriori danni al deposito nel quale era parcheggiato.

Tutto è avvenuto intorno alle 2,30 a Ugento, in via Palermo, una traversa della strada provinciale 65 (via Marina) alla periferia della cittadina. L’autocarro, un mezzo da lavoro Fiat Iveco di proprietà di un imprenditore 60enne del posto che si occupa di intonaci, ristrutturazioni e pavimenti, come detto era fermo all’interno di un deposito edile in uso alla ditta.

All’improvviso, è divampato il rogo che ha riguardato, in particolare, la parte anteriore del veicolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, i quali sono riusciti a spegnere l’incendio, prima che si diffondesse ulteriormente, senza però riuscire al momento a stabilire le cause precise che l’hanno scatenato. Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale. I danni sono da quantificare e il mezzo non è assicurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarro di un imprenditore in fiamme nella notte dentro il deposito edile

LeccePrima è in caricamento