rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ugento / Via IV Novembre

Rapinatori in tabaccheria minacciano titolare e fuggono con mille euro

Il colpo intorno alle 15 di oggi a Ugento, in via IV Novembre. Ad agire, due giovani. Uno impugnava una pistola. Sono scappati con uno scooter 50 di cilindrata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale

UGENTO – Una rapina è stata messa a segno nel primo pomeriggio di oggi nella tabaccheria “Allu Pati” di via IV Novembre, a Ugento. Erano le 15 quando due malviventi sono arrivati davanti all’esercizio commerciale, nel pieno centro della cittadina. La rivendita fa orario continuato, ma, ovviamente, a quell’ora, sotto il caldo battente, non c’era nessuno in giro.

I due, giovani, con i volti coperti, hanno entrambi fatto irruzione. Uno, in particolare, era armato di una pistola e non ha esitato a puntarla contro il proprietario, facendosi consegnare l’incasso, che ammonta a circa mille euro. Tutto l'incasso guadagnato fino a quel momento. Subito dopo sono fuggiti, a bordo di uno scooter 50 di cilindrata, di cui, però, nessuno sarebbe riuscito a scorgere la targa.

L’esercizio commerciale è dotato di un sistema di videosorveglianza, ma le immagini non evidenzierebbero elementi particolari, in grado di far risalire in modo immediato agli autori. Sul posto, per le indagini, si sono diretti i carabinieri della stazione locale e del Norm di Casarano.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori in tabaccheria minacciano titolare e fuggono con mille euro

LeccePrima è in caricamento