Un'altra notte di fuoco, due auto distrutte dagli incendi

Sono complessivamente quattro le autovetture coinvolte in due distinti incendi avvenuti a Cutrofiano tra le 2 e le 3. In un caso accertata la matrice dolosa

Immagine di repertorio.

LECCE – E’ stata un’altra notte di fuoco nel Salento, con ben quattro autovetture coinvolte in due distinti incendi avvenuti a Cutrofiano. Il primo è avvenuto verso le 2.40 in via Gorgoni, dove ad essere distrutta dalle fiamme è stata una Nissan Juke presa a noleggio. Le fiamme si sono poi propagate, danneggiandola, a una Jeep Compass parcheggiata a poca distanza, di proprietà della stessa persona che ha noleggiato la Nissan. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona. A poca distanza dal rogo hanno rinvenuto una bottiglietta con del liquido infiammabile, chiaro segno della matrice dolosa dell’incendio.

Circa venti minuti dopo un altro incendio ha distrutto una Bmw parcheggiata nella centralissima via Capo, di fronte all’ufficio postale, di proprietà di un impiegato. Le fiamme si sono poi propagate a un’autovettura adiacente, una Golf Gti, parzialmente danneggiata dal rogo. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco. Le indagini sono affidate, anche in questo caso, ai carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pioggia e violente raffiche di vento mettono mezzo Salento in ginocchio

  • Allerta arancione per maltempo anche nel Salento. Scuole chiuse in diversi comuni

  • Rapinatori irrompono in casa, un figlio reagisce: martellata sulla testa

  • Burrasca agita lo Ionio e devasta barche, pontili, maneggio e persino un ristorante

  • "Scuole aperte nonostante l'allerta meteo": Cgil denuncia rischi per alunni e lavoratori

  • Furto di energia, truffa e fuoco agli scarti di potatura: arresto e 14 denunce

Torna su
LeccePrima è in caricamento