rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Alliste

Un'altra signora centenaria: auguri per nonna Giuditta

Dopo i festeggiamenti in onore di Maria Barlabà, il Comune di Alliste si appresta a festeggiare un altro centenario. Si tratta di nonna Giuditta Ferocino che vive nella frazione di Felline

ALLISTE (Felline) - Dopo i festeggiamenti in onore di Maria Barlabà, il Comune di Alliste si appresta a festeggiare un altro centenario. Si tratta di nonna Giuditta Ferocino che vive nella frazione di Felline, è autosufficiente e gode di ottima salute.

Il sindaco, Antonio Ermenegildo Renna e l'assessore ai Servizi sociali, Mauro Costantini, andranno a festeggiare i cento anni di nonna Giuditta mercoledì 11 novembre, alle 17, presso la chiesa parrocchiale di Felline dedicata a S. Leucio dove verrà celebrata la Santa Messa.

All'uscita dalla chiesa un'allegra banda musicale scorterà la festeggiata e gli invitati alla festa sino al castello baronale, nelle cui sale si terranno i festeggiamenti. Al termine del rinfresco, il sindaco consegnerà a nonna Giuditta una pergamena per ricordare l'importante centenario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra signora centenaria: auguri per nonna Giuditta

LeccePrima è in caricamento