rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un marchio per Amjowels: concorso di idee per le scuole

La Provincia di Lecce ha indetto un concorso per gli istituti d'arte, licei artistici e scuole d'indirizzo grafico. C'è tempo fino al 9 giugno per presentare i progetti

Il Servizio di sviluppo locale e politiche Unione europea della Provincia di Lecce - ha indetto un concorso di idee per la creazione di un marchio che contraddistingue il progetto "Am.Jo.We.L.S." (Adriatico meridionale & Jonio wet lands system), finanziato nell'ambito della misura 2.1 del Pic Interreg IIIA Italia -Albania 2000-2006. si tratta di un concorso aperto a tutti gli studenti iscritti presso gli Istituti d'Arte, i Licei artistici ed altre scuole ad indirizzo grafico/artistico delle province di Lecce, Brindisi e Bari, chiamati a selezionare marchi formati da un logo o da un logo ed uno slogan che interpretino le caratteristiche e le peculiarità del progetto.

Gli elaborati - spiega una nota della Provincia - dovranno pervenire a mezzo posta (farà fede il timbro postale) o con consegna a mano entro il 9 giugno presso: Provincia di Lecce - Ufficio Protocollo - Via Umberto I 13 - 73100 Lecce. Dovranno essere introdotti in un'apposita busta sigillata, senza l'indicazione del mittente, recante all'esterno la seguente dicitura: "Concorso di idee per la realizzazione di un marchio per il progetto Am.Jo.We.L.S.".Tutte le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito della Provincia https://www.provinciale.le.it.

Il marchio che si classificherà al primo posto costituirà il logo per tutte le attività nell'ambito del progetto, affiancando, ove necessario, i loghi della Provincia di Brindisi (Leader partner del progetto), Provincia di Lecce, Provincia di Bari, della Regione Puglia e dell'Unione europea e utilizzato per contraddistinguere tutta la documentazione cartacea ed informatica connessa con le attività previste dal progetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un marchio per Amjowels: concorso di idee per le scuole

LeccePrima è in caricamento