rotate-mobile
Cronaca

Un milione di euro vinti al mercato della frutta

Straordinaria vincita a Settelacquare con un biglietto del "Milionario" acquistato nel bar "Tito"a Lecce con soli 10 euro. La lettera di ringraziamento del fortunato cliente giunge da Bari

Un milione di euro vinti con gratta e vinci acquistato con 10 euro al bar "Tito" nel marcato ortofrutticolo "Settelacquare" a Lecce. E così la dea bendata bacia un probabile vincitore barese. Già, perché sulla lettera di ringraziamenti che il fortunato cliente ha inviato al signor Antonio Malinconico, titolare del bar (nella foto), il timbro postale è proprio quello delle poste di Bari.

"Chiunque sia sono contento per lui - afferma Malinconico - e comunque se devo essere proprio sincero, contribuendo ad un vincita del genere, un regalino me lo aspetterei. E pensare che quel biglietto qualche giorno fa mi è passato dalle mani per ben due volte: la prima quando l'ho staccato dal blocchetto per attaccarlo insieme con gli altri tagliandi sullo scaffale del bar; la seconda volta per staccarlo dalla serie e consegnarlo nelle mani del cliente".

Immagina di conoscere la persona a cui lo ha venduto? "Difficile sapere - afferma - perché qui vengono a prendere il caffè non solo i clienti abituali ma anche tanti camionisti che da mezza Italia giungono a Lecce per consegnare la frutta. Noi apriamo il mattino alle 3 e chiudiamo il pomeriggio alle 15. Impossibile ricordare il volto del fortunato vincitore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un milione di euro vinti al mercato della frutta

LeccePrima è in caricamento