rotate-mobile
Cronaca Otranto

Un piccolo gesto per cambiare la vita di chi soffre

Il gruppo Fratres organizza ad Otranto, nella mattinata di domani, una giornata di donazione del sangue, in Piazza De Donno, nelle vicinanze della Villa comunale: la solidarietà non va in vacanza

OTRANTO - La donazione del sangue come atto di umanità e solidarietà vera. Il gruppo Fratres di Otranto, in collaborazione con la sezione otrantina della Lega navale italiana, organizza una donazione straordinaria di sangue, mercoledì 17 agosto in Piazza De Donno, nelle vicinanze della Villa comunale di Otranto, dalle ore 10 alle ore 12.30. Un piccolo gesto, ma che può rivelarsi importante soprattutto in un periodo, quello estivo, in cui le richieste sono maggiori.

Dalla Fratres ricordano che "con il dono del sangue regaliamo un sorriso a chi è meno fortunato". Del resto, come recita lo slogan dell'iniziativa "Se doni un'ora della tua vacanza, puoi cambiare la vita di chi soffre". Perché la solidarietà non va mai in vacanza. Per tutti i donatori è previsto un test cardiologico gratuito. Info 3351829250 o 330523732.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un piccolo gesto per cambiare la vita di chi soffre

LeccePrima è in caricamento