rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un seminario sulla conoscenza della mente

Domenica 17 maggio, negli spazi dell'hotel Tiziano a Lecce, si svolgerà un evento formativo organizzato da LOAD trainers&coaches società di formazione e consulenza risorse umane

Domenica 17 maggio, negli spazi dell'hotel Tiziano a Lecce, si svolgerà un evento formativo organizzato da LOAD trainers&coaches società di formazione e consulenza risorse umane. Un seminario sulla conoscenza della mente per migliorare la qualità della nostra vita. LOAD trainers è rappresentata da Cristina Bari e Dario Perlangeli, formatori e coach impegnati nella realizzazione di percorsi di sviluppo dei potenziali interiori, attraverso l'uso dell' allenamento mentale.

L'incontro tenuto dallo psicologo Torre, clinico esperto di fisica quantistica, proporrà ai partecipanti una spiegazione scientifica della legge di attrazione e della scienza dell'intenzione.

La fisica quantistica è una scienza straordinaria e rivoluzionaria che oggi si sta occupando di spiegarci la realtà in modo totalmente nuovo. La realtà diventa un insieme di possibilità potenzialmente infinite che solo l'interpretazione (l'osservazione umana) può determinare e concretizzare in fenomeni percepibili dall'uomo. Questa nuova visione della realtà si riflette in ambito scientifico, filosofico, spirituale e psicologico, unificando la conoscenza.

La legge di attrazione ci spiega come i pensieri, tutti i pensieri che proviamo, condizionano la nostra realtà e dunque si riflettono sulle esperienze che viviamo.
Alla base di stati d'animo negativi ci sono pensieri, credenze e convinzioni depotenzianti su noi stessi e sugli altri. Se desideriamo cambiare o migliorare un aspetto della nostra vita è necessario analizzare i nostri pensieri e prendere consapevolezza che il pensiero crea realtà.

Gli argomenti sul potere della mente saranno approfonditi in un percorso formativo che LOAD trainers insieme al dott. Torre faranno partire alla fine di giugno. Un percorso di formazione pratica per offrire ai partecipanti la conoscenza delle dinamiche mentali che ci governano insieme a metodi, tecniche e discipline per centrare la mente e avvicinarsi alla realizzazione dei propri obiettivi. Per informazioni ed iscrizioni 0832.306708- 393.8986600 - 329.1475818 www.loadtrainers.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un seminario sulla conoscenza della mente

LeccePrima è in caricamento