rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Polizia di Stato e Unifcef per il calendario all'insegna della solidarietà

Il ricavato sarà destinato all’Unicef per sostenere il progetto “acqua e igiene nelle scuole” in Tanzania, dove un terzo delle morti dei bambini è legato alla contaminazione proprio dell’acqua e alla scarsa igiene

LECCE – E’ in vendita il calendario 2013 della Polizia di Stato,  quest’anno con il contributo dell’Unicef. “C’è più sicurezza insieme” è lo slogan che accompagna l’iniziativa benefica, il cui costo è 8 euro per la versione da parete e di 6 euro per quella da tavolo e per il planning.

Il ricavato sarà infatti destinato all’Unicef per sostenere il progetto “acqua e igiene nelle scuole” in Tanzania, dove un terzo delle morti dei bambini è legato alla contaminazione proprio dell’acqua e alla scarsa igiene.

Le prenotazione dei calendario si può effettuare presso l’ufficio relazioni con il pubblico della Questura di Lecce, mentre notizie più dettagliate si possono trovare sul sito istituzionale della Polizia di Stato.

Al progetto, inoltre, ha collaborato il mondo giovanile, grazie al contributo dei minori che si trovano nell’Istituto penale minorile di Nisida e degli studenti della scuola internazionale Comics.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia di Stato e Unifcef per il calendario all'insegna della solidarietà

LeccePrima è in caricamento