rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Lama / Via Principe di Piemonte

Nessuna sua notizia da giorni, l’amico chiama i soccorsi: era ormai senza vita

La tragica scoperta in serata, a San Pietro in Lama. I vigili del fuoco sono entrati in casa, trovando il 54enne disteso sul letto: sarebbe morto per cause naturali

SAN PIETRO IN LAMA – Nessuna sua notizia da giorni e un amico si rivolgono alle forze dell’ordine: era ormai deceduto. La drammatica scoperta, in serata, a San Pietro in Lama. I pompieri del comando provinciale sono intervenuti per introdursi nell’abitazione di via Principe di Piemonte, dove il corpo di G.G., un 54enne del posto che vive da solo, giaceva ormai senza vita, nel proprio letto.

Colto con ogni probabilità da un infarto. L’arrivo degli operatori sanitari è purtroppo stato utile soltanto per constatare il suo decesso. Sul luogo, oltre al 115 e alla polizia locale, anche i carabinieri della stazione locale.

A Veglie, infine, un secondo intervento dei vigili del fuoco. Parti dell’intonaco si sono staccate dal tetto di una vecchia abitazione di via San Biagio, di proprietà di un’anziana disabile. A scopo cautelativo, la donna e la sua badante sono state trasferite per consentire al personale dell’Ufficio tecnico comunale di accertare con maggiore precisione l’entità del cedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna sua notizia da giorni, l’amico chiama i soccorsi: era ormai senza vita

LeccePrima è in caricamento