rotate-mobile
Cronaca Carmiano / Strada Comunale delle Pezze

Urla e attira il fratello che chiama la vigilanza: donna depredata in casa

E' successo nella tarda serata di ieri a Magliano, frazione di Carmiano, in una zona piuttosto isolata. Sul posto Ggs La Velialpol e i carabinieri

MAGLIANO – Ha fatto irruzione in casa con il volto coperto con sciarpa e cappello. E n’è fuggito scapando per le campagne, portando via un libretto postale e alcuni soldi che la vittima aveva con sé.

La rapina è avvenuta ieri sera, attorno alle 21,30, in strada comunale delle Pezze, una zona piuttosto isolata di Magliano (frazione di Carmiano). L’allarme è stato dato dal fratello della vittima, una donna, che abita proprio accanto. L’uomo ha contattato direttamente la centrale operativa di Ggs La Velialpol, cui è abbonato, avendo sentito delle urla provenire dalla villetta attigua. E i vigilanti, che hanno avvisato a loro volta i carabinieri della stazione di Carmiano, sono arrivati qualche minuto più tardi con alcune pattuglie.

Le guardie giurate hanno così trovato nell’abitazione la donna, visibilmente agitata, che ha raccontato quanto avvenutole poco prima: lo sconosciuto aveva scavalcato il cancello, si era introdotto in casa, e l’aveva aggredita e minacciata. Fuggito con il bottino, non è improbabile che fosse atteso all’esterno da un complice in auto o con uno scooter. Sul caso ora indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla e attira il fratello che chiama la vigilanza: donna depredata in casa

LeccePrima è in caricamento