menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo colpito dai malviventi.

Il luogo colpito dai malviventi.

Vandali in azione: recidono cavi e rubano le lampadine dalla piazzetta

Il furto risale, con ogni probabilità, alla vigilia di Natale ed è stato messo a segno a Melissano, in uno spazio intitolato a San Pio

MELISSANO- Vandali in azione, presumibilmente alla vigilia di Natale. È accaduto a Melissano, nei giorni scorsi, dove alcuni individui hanno reciso i cavi e rubato tutte le lampadine alla periferia della cittadina. Si tratta di un piccolo spazio pubblico intitolato a San Pio, abbellito di recente.

Il danno complessivo, calcolato per ora approssimativamente, si aggira attorno ai 350 euro. Oltre alle conseguenze economiche, si sommano quelle arrecate alla comunità: l’arredo urbano era stato in parte installato da volontari e dalla comunità per decorare il posto nei pressi del campo sportivo.

Dell’accaduto sono state informate le forze dell’ordine, sia i carabinieri della stazione del luogo, sia gli agenti  di polizia locale. In questi giorni è in corso la visione di alcuni filmati, estrapolati dalle videocamere di sorveglianza installate in zona. Nelle vicinanze, quasi di fronte alla piazzetta colpita dai vandali, ha infatti sede una stazione di servizio, con annesso bar e tabacchi, piuttosto frequentata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento