rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ugento

Vede i poliziotti e getta eroina. Bloccato nel centro del paese e denunciato

Un 21enne di Ugento deferito per detenzione ai fini di spaccio. In tutto gli agenti hanno trovato meno di 2 grammi, però in casa aveva anche un bilancino di precisione. Il giovane scoperto dopo che ha lanciato via un pacchetto, temendo di essere sottoposto ad un controllo

UGENTO – Di droga gli agenti ne hanno trovata poca, appena 1,3 grammi, ma si tratta di eroina e, comunque, la presenza in casa di un bilancino di precisione ha fatto scattare la denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

A finire nei guai un giovane fino ad oggi incensurato, M.M., 21enne di Ugento. Nel corso di alcuni controlli svolti in questi giorni dagli agenti di polizia del commissariato di Taurisano, diretti dal vicequestore aggiunto Salvatore Federico, sul territorio di competenza, una pattuglia, mentre stava attraversando il centro di Ugento, s’è imbattuta in quel giovane.

Procedeva a piedi e non era un volto noto, quindi, su due piedi, non ha destato particolare interesse, se non fosse che lui stesso ha finito per catalizzare l’attenzione degli agenti. Probabilmente intimorito dalla loro presenza, ha deciso di sbarazzarsi di un piccolo involucro di cellophane. La mossa è stata colta dai poliziotti e così l’auto s’è fermata. Raccolto quel pacchetto, s’è scoperto che dentro c’era 1 grammo di eroina. Andati in casa per proseguire le ricerche, è stato scovato un altro piccolo pacchetto con 0,3 grammi, ma anche quel bilancino. Sentito il magistrato di turno, il giovane è stato denunciato.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i poliziotti e getta eroina. Bloccato nel centro del paese e denunciato

LeccePrima è in caricamento